home   -   consiglieri   -   Cristina Lodi

Cristina Lodi

Carica: presidente della Commissione Welfare

Commissioni di cui è membro:
Pari Opportunità e Politiche Femminili, Promozione della Città, Sviluppo Economico, Welfare
È al primo mandato in consiglio comunale, dove ricopre anche la carica di presidente della commissione Welfare. È presidente dell'Ordine degli Assistenti Sociali di Genova e in passato è stata docente universitaria presso il corso di laurea in Servizio Sociale all'Università di Genova e assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità nel Comune di Serra Riccò.

Cristina Lodi è al primo mandato in consiglio comunale, dove ricopre anche la carica di presidente della commissione Welfare. Ricopre anche la carica di presidente dell'Ordine degli Assistenti Sociali di Genova e, in passato, è stata docente universitaria presso il corso di laurea in Servizio Sociale all'Università di Genova e assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità nel Comune di Serra Riccò.
Sposata e madre di tre figli, la storia personale di Cristina parla di un radicato impegno nel sociale, in vari campi: dall'appartenenza allo scoutismo e all'Azione Cattolica, all'esperienza di assistente sociale maturata in Val Polcevera, nell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e presso il dipartimento di Salute Mentale dell'Asl 3 genovese.
Attualmente è anche la responsabile per il Welfare nella segreteria provinciale del Partito Democratico.